Disclaimer, Atencion, Achtung

Questa casa non è un albergo e nemmeno una testata giornalistica: è un blog, esce quando può, anzi quando posso io. Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I commenti sono liberi, ci mancherebbe altro, ma moderati, ci mancherebbe la querela, e possono non rispecchiare manco un po’ l’opinione della badante del sito ma solo quella di chi li firma.

Le foto che faccio io sono facilmente riconoscibili, il fotografo bravo che me le regalava a quest’ora dovrebbe trovarsi a pancia all’aria su un’isola deserta e dunque quelle belle le prendo da Internet: se sono coperte da copyright ditemelo che le tolgo.

I fatti e le circostanze narrate sono tutte frutto di fantasia ma se qualcuno ci si riconosce a ogni piè sospinto posso consigliare ottimi analisti.

Se volete assumere pillole di questi post, citare articoli o scopiazzare fatelo tranquillamente ma tipo riportando l’autore o l’indirizzo e il link del blog. Se invece volete scrivermi potete farlo a carameripopchiocciolinagmail.com

L’illustrazione è di Cristina Romeo, la pazienza ce la mette Simon Esteban La Rosa e per tutto il resto c’è Mastercard.

Copyleft SuperCaliFragili | Design by Riversman Entries RSS Comments RSS