De Meripop Prost


Tags: , , , , , ,

Categoria: Fare, Leggere   |    2 Comments »   |   

Arianna sbarca in Italia mentre la vostra carta d’identità sbarca nella rottamazione? Non vi preocccupate. Nel dare il benvenuto al giornale d’Arianna Affinton de noantri , l’Huffington Post Italia, sono lieta di comunicarvi che non è che qua ce ne stiamo col catetere in mano e dunque, come scrive Ariannaaffinton dellà, sono lieta di annunciarvi l’arrivo in Italia pure del De Meripop Prost, con la sua miscela di Kukident, piattaforme di Tenalady, community e impegno sociale. Il De Meripop Prost celebrerà la cultura vibrante dell’Italia, soprattutto del vibrìo dentale. Per questo vi chiedo di unirvi a me nel dare il benvenuto all’Italia nella famiglia del De Meripop Prost.

Arianna ci ha duecento bloggers? E noi ve ne damo dodicimilioni, quelli compresi fra i 65 e i 79 reali ma anche tutti quelli percepiti fra i quali chi vi scrive.

E siccome l’amore non ha età, e dunque i conseguenti casini pure, ho già provveduto ad affidare alla nostra amica Patù la rubrica de punta: La prosta del cuore.

E’ giusto il caso di anticiparvi che, entuasiasti del nostro esordio, hanno accettato di gemellarsi anche quelli del Washington Prost, i cuggini ammericani.

Mo’ vi lascio, che devo andà a prende la pasticca della pressione. Non prima di avervi presentato la Redazione:

Riunione di redazione al De Meripop Prost

2 Risposte to “De Meripop Prost”

  1. Verderame Dice:

    Cioè, lo sbarco amereccano? Gggggggesù, chiamo la parrucchiera.

  2. Fausto Minisini Dice:

    Istituito il Prost…. (si prega di non invertire parole) 🙂 Auguri alla re(gina)dazione…. 😉

Lascia una Risposta

Copyleft SuperCaliFragili | Design by Riversman Entries RSS Comments RSS