Cara Cei, cosa ci fa soffrire di più?


Tags: , , ,

Categoria: Sentimental Pop   |    6 Comments »   |   

Mi chiedo e chiedo: fa soffrire di più la società il divorzio breve (Monsignor Bagnasco ieri: “Esser distratti rispetto al bene insuperabile della famiglia  fa soffrire anche la societá”) o questo: “Nell’ordinamento italiano il vescovo, non rivestendo la qualifica di pubblico ufficiale nè di incaricato di pubblico servizio, non ha l’obbligo giuridico di denunciare all’autoritá giudiziaria statuale le notizie che abbia ricevuto in merito ai fatti illeciti” di pedofilia? (segue qui)

6 Risposte to “Cara Cei, cosa ci fa soffrire di più?”

  1. Pecerin Dice:

    Poi dite che lo str…. sono io.

  2. MeriPop Dice:

    Pecerin Santo subbbito

  3. pinenji Dice:

    Pece, ti ho dato io dello str…zo, però sei simpatico…

  4. SuperCaliFragili » Blog Archive » Vanità di vanità Dice:

    […] SuperCaliFragili » Blog Archive » Cara Cei, cosa ci fa soffrire di più? http://www.supercalifragili.com/?p=8531Copia cache […]

  5. PINENJI Dice:

    ciao raga! dopo un bel po’ ritrovo il tempo per ntrufolarmi nei vostri discorsi…sono stata lontana per distrazione “amorevole” un uomo stupendo che mi colma di tenerezze ed attenzioni, un uomo dolce e sensibile, già marito di un ‘altra come io moglie di un altro.
    E vabbè: non tutte le ciambelle riescono col buco…e un uomo così era normale che fosse stato già preso! Però lui si è accorto di me! e sto vivendo una storia d’amore che spero iìsia moooolto lunga! Un bacio a tutte/i!!!

  6. MeriPop Dice:

    La particella di mio: il bosone di Pinenji.

Lascia una Risposta

Copyleft SuperCaliFragili | Design by Riversman Entries RSS Comments RSS