The day after/San Valentino


Tags: , , , , , ,

Categoria: Fare   |    3 Comments »   |   

Sono giornieggiorni che, trovandomi in un surplus di interventi di Pse -pronto soccorso emotivo- con amiche strafighe assai e sentendo sempre, a un certo punto della disamina dell’inadeguatezza altrui, “o forse sarò io cheeeee” mi corre l’obbligo di ricordare che tesoremie va bene l’autocritica ma il tafazzismo poi no (vale anche per gli uomini, chiaro, ma io sto prontosoccorsoemotivo mi capita di farlo prevalentemente alle donne).

Voglio dire, tanto per fare l’ultimo esempio in ordine di intervento, se quello è stato il vostro compagno per cinque anni e a San Valentino manda le rose a voi in ufficio ma poi scopa con un’altra nel suo, di ufficio, e beh no, non puoi dirmi “o forse sarò io cheeeee”.

E dunque nell’ambito delle sinergie coatte, nel senso obbligate, fra questo blogghe, Fèisbuc, Tuìtter e affini, mi è gradito riportarvi la parola di @Iddio evocata da @Sissetta80.

Per dire di come, a volte, dopo esserci sciroppate le 608 pagine di Donne che corrono coi lupi e non averci comunque capito un tubo, poi si scopre che in 140 battute ci stava tutto lo stesso:

Devi imparare a tirartela di più, vedrai che dopo il mondo sarà ai tuoi piedi.
@Iddio

(grazie a Francesca, Michela e a tutti quelli che hanno inviato, ovunque, sto prontosoccorsoqquà. RIPETO: vale anche per uomini vs donne)

3 Risposte to “The day after/San Valentino”

  1. grace Dice:

    Ma tu al tuo PSE assegni un colore come al PS vero opp dai solo i numeri (come d’uopo peraltro)?

  2. MeriPop Dice:

    do i numeri. anche in senso lato, grace

  3. maria carla Dice:

    Cara Meri Pop,
    dispongo anch’io di folta schiera di amiche strafighe le quali, lungi dal sentirsi depresse o dal farsi sorprendere da tonfi di autostima, sanno riconoscere uno stronzo a 50 km. Ciò detto, le suddette strafighe, se ne stanno sole solette: forse che al tuo PSE vi è rimedio per tale situazione?
    baci
    p.s. sempre la mejo!

Lascia una Risposta

Copyleft SuperCaliFragili | Design by Riversman Entries RSS Comments RSS