Belsito Francesco, nominato per “studiare”


Tags: , , , , , , , ,

Categoria: Rievoluzione   |    No Comments   |   

Belsito Francesco, Lega Nord, sottosegretario. Per un giorno. Che la sua nomina era stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale giusto ieri. Nominato da Bossi Umberto. Per “studiare”. Vabbè, almeno uno in famiglia dovrà pur farlo.

Nominato, stavo a dì, per “studiare e confrontarsi sulle questioni istituzionali attinenti al federalismo” e anche “per raccordarsi con le autonomie per lo sviluppo  in senso federale dell’ordinamento” nonchè rappresentare il governo nei lavori parlamentari”. Siamai il governo deve andare al bagno non si rimane scoperti. 

Però comunque Belsito aveva già iniziato ad operare. Solo che ricordava Sergio Rizzo sul Corriere della sera,  era “al tempo stesso vicepresidente della Fincantieri. Per aggirare il conflitto ha concluso che non fosse necessario dimettersi, ma soltanto «autosospendersi». È più semplice. D’ altra parte, è o non è Belsito sottosegretario alla Semplificazione?”.

Nel curriculum spicca anche un suo biglietto da visita rintracciato in casa di Ruby. Probabile volesse prendere qualche ripetizione o studiare insieme a lui.
Vabbè, buono spread a tutti.

Lascia una Risposta

Copyleft SuperCaliFragili | Design by Riversman Entries RSS Comments RSS