Ce l’ha, si, con gli zozzoni ma nel senso quelli che non si lavano


Tags: , , , , , , ,

Categoria: Di tutto un po'   |    2 Comments »   |   

Con la società italiana (Bondi), con tutti (Lupi), con nessuno (Quagliariello), con i preti pedofili (Carolina Lussana), non sa o non risponde (Eugenia Roccella). Dai, partecipa anche tu al Concorso “Ti stai sbagliando chi hai visto non e’ non e’ Francesca”: con chi caspita ce l’ha Bagnasco? Chi è che ci ha «i comportamenti licenziosi e le relazioni improprie» che finiscono per «ammorbare l’aria»?

E chi so’ questi che si rincorrono?
Si rincorrono con mesta sollecitudine racconti che, se comprovati a livelli diversi rilevano stili di vita difficilmente compatibili con la dignità delle persone e il decoro delle istituzioni e della vita pubblica”.

Atteso quindi  ad horas un Rotondi che abbia finalmente il coraggio di dire che Bagnasco ce l’ha con gli zozzoni, si: ma nel senso quelli che non si lavano. Emmobbasta.

Elenco dei politici che commentano per “non lo fo’ per piacer mio ma per dare voti a zio

“Ho letto e riletto la prolusione del cardinal Bagnasco e, con la massima umiltà, mi permetto di affermare di non essere d’accordo, almeno nel metodo, con il presidente della Cei. Bagnasco si è pronunciato sulla delicata e difficile situazione in cui versa la società italiana”. Sandro Bondi, coordinatore del Pdl.

“Ognuno di noi deve farsi un esame di coscienza. (…) In nessun passaggio del discorso di Bagnasco è scritto Berlusconi”. Maurizio Lupi, vicepresidente della Camera.

“Nel testo non c’è il nome di Berlusconi, ne’ quello di Penati quando Bagnasco fa riferimento ai comitati d’affari”. Gaetano Quagliariello, vicecapogruppo Pdl al Senato

“Ho ascoltato con attenzione le parole del cardinale Bagnasco e posso concordare che in primis riguardino la politica. Ma è un messaggio rivolto a tutti, che potrebbe valere anche per la chiesa per quando riguarda la pedofilia”. Carolina Lussana, vicepresidente dei deputati della Lega Nord

“Le parole del cardinale Bagnasco nonhanno nulla a che fare con la richiesta di un passo indietro di Berlusconi”. Eugenia Roccella, sottosegretario alla Salute.

2 Risposte to “Ce l’ha, si, con gli zozzoni ma nel senso quelli che non si lavano”

  1. Thumper Dice:

    Dai, sono o non sono fantastici?

  2. MeriPop Dice:

    non c’è dubbio: perciò hanno dovuto chiudere il Bagaglino, concorrenza sleale.

Lascia una Risposta

Copyleft SuperCaliFragili | Design by Riversman Entries RSS Comments RSS