Ciò che il sesso unisce il matrimonio non divida


Tags: , , , , , ,

Categoria: Fare   |    3 Comments »   |   

Donne, è arrivato il sondaggino. Dunque, la fondamentale scoperta scientifica di oggi è questa:

SESSO: SE LA DONNA TRADISCE E’ COLPA DEL MARITO, INDAGINE ONLINE
Roma – Se la donna tradisce è colpa del marito. La voglia di sentirsi ancora desiderata è la molla che fa scattare il desiderio di cercare l’amore (o un’avventura) al di fuori del matrimonio: lo ammette il 42% delle iscritte a Gleeden.com. che ha realizzato un sondaggio su un campione di quasi 1.500 signore. Il 24% dichiara di cercare un modo per evadere dalla noia del quotidiano diventato “troppo monotono”.
Cinque i motivi alla base dell’infedeltá al femminile: 1) bisogno di sentirsi desiderate (42%); 2) noia nella vita di coppia (24); 3) sesso (17);4)  ricerca di nuove avventure (11); 5) volontá di punire il partner (6%).

A marito e sesso noioso corrispondono corna. Ora perché questa Gleeden ha dovuto telefonare a 1500 donne per capacitarsene non si sa.

Ma questo bel sondaggio, che ha suscitato l’entusiasmo delle mie esimie colleghe che me lo hanno testè segnalato, nasconde la vera sòla: per la proprietà transitiva, infatti, se invece è l’uomo che tradisce, la colpa indovinate un po’ di chi è?

Vabbè allora io intanto direi questo: se state bene con uno portatevi avanti con il lavoro e non sposatevelo. E ciò che il sesso unisce il matrimonio non divida.

3 Risposte to “Ciò che il sesso unisce il matrimonio non divida”

  1. gimbo Dice:

    http://www.repubblica.it/scienze/2011/06/23/news/tradimento-17960156/?ref=HRERO-1

  2. PV64 Dice:

    Potevi ALMENO citare la fonte da cui hai preso la vignetta: http://www.unavignettadipv.it
    Ciaoo
    PV

  3. MeriPop Dice:

    perché l’ho presa da Google immagini e quindi doppiamente errai.

Lascia una Risposta

Copyleft SuperCaliFragili | Design by Riversman Entries RSS Comments RSS