365 giorni insieme. Io con voi, eh, che ve credete


Tags: ,

Categoria: Baciare   |    6 Comments »   |   

Un anno fa a quest’ora stavamo messi così:

-Ramon, ci sei?
-Che c’è?
-Questo blog finto che mi hai fatto per esercitarmi è fichissimo
-Si
-Ma quello vero quando sarà pronto?
-Boh
-Quindi qua posso scriverci quel che caspita mi pare tanto non lo legge nessuno?
-Si, pure su quell’altro
-Eh?
-Quello vero: i blog non li legge più nessuno
-Ah. E allora perchè mi aiuti ad aprirlo?
-Perchè mi hai detto che ti eri stufata di mandare sms lunghi alle amiche
-Mh. E quanto costa aprire un blog?
-Trenta euro
-Beh allora. Tanto si buttano via un sacco di soldi
-Ecco appunto, buttiamo via pure questi
-Grazie, Ramon
-Pregociao

Ci stiamo ancora eh, messi così. Però nel frattempo, da quel primo post, abbiamo fatto un sacco di cose pure se i blog non li legge nessuno. Infatti poi alla fine abbiamo aperto un bar (lo so, Gimbo, che stai ad aspettà tutto solo al bancone ma qua ormai sono diventati tutti impegnatissimi, sono cresciuti pure loro).

Tutta sta menata per dirvi che io un anno fa stavo già un po’ meglio di un anno e mezzo fa, quando stavo decisamente al punto più basso in carriera che già che sono alta un metro e mezzo pensate un po’ dove caspita stavo, ma non è che fossi proprio lo splendore universalmente riconosciuto di adesso. 

Insomma a me sto blogghe e il socialcoso annesso di Fèisbuc mi hanno aiutata un bel po’ perché è qui sopra che ho conosciuto voi (poracci). E quindi dopo i primi 100 post ho tentato dei ringraziamenti che qui confermo ma ai quali ne vanno aggiunti altri. E stavolta sarebbe assolutamente impossibile fare l’elenco perché i miei 25 lettori, come si dice a Roma, se so un po’ allargati.

Però spero comprenderete e condividerete se, insieme a tutti tutti, dedico un pensiero particolare a Ramon che, mo’ ve lo dico, Voitiua gli fa un baffo.

Poi, scusate, ma c’è Nomfup: che è una cosa bella e importante ma trova il modo di occuparsi pure di noi e lo fa perché ci vuole bene ma anche perché è specializzato in affari esteri ed effettivamente mo’ che ci penso occuparsi d’amore è come occuparsi di Marte.

E, last but not least, questo blog ma soprattutto la qui presente tenutaria deve molto al Professor Pi che, per motivi a me sconosciuti, ha deciso di accantonare per un attimo la solitudine dei numeri primi per alleviare quella dei secondi. E per questo ha contestualmente deciso di integrare le scoperte scientifiche inerenti il teorema di Pitagora anche con quello di Meri Pop.

Vabbè io vi volevo organizzare una festa di ringraziamento che in confronto Kate, William e Pippa fanno ridere ma dice che c’era il terremoto e tutta quella roba poi andava buttata.
Però la colonna sonora si, l’ho cercata e conservata.

Che questo solo poi alla fine vi volevo dire: buona vita a tutti. Che a me, in qualche modo, me l’avete proprio fatta svoltà.

6 Risposte to “365 giorni insieme. Io con voi, eh, che ve credete”

  1. Lauren Dupall Dice:

    Grazie a te Meripop che ci fai ridere, sorridere e pure piangere. Che comunque come diceva la mia endocrinologa, fa benissimo! baci

  2. Trudy Dice:

    Cara Meri,
    quest’anno è veramente volato… abbiamo fatto le stesse cose, letto, ascoltato, camminato, incontrato, vissuto, ecc. la particolarità è che spesso lo abbiamo condiviso. Le condivisioni spesso ci strappavano un sorriso, a volte indignazione altre ancora un po’ di commozione… Esternamente non è cambiato nulla, lavoro, famiglia, piccoli e grandi guai si sono susseguiti nelle nostre vite ma Supercalifragili (con bar annesso) ci ha regalato un po’ di leggerezza.
    Grazie Meri
    p.s. poi vuoi mettere abbiamo scoperto una Meri piccola esploratrice in safari africani, ma Tarzan? http://www.youtube.com/watch?v=17scEMSdlrE

  3. Thumper Dice:

    🙂

  4. gimbo Dice:

    grazie a te e avanti così (almeno x altri 365 giorni, eh…)

  5. Meri Top « Nomfup Dice:

    […] primo compleanno di Supercalifragili, la blog-sister di Nomfup, è motivo di gioia infinita. Perchè lei è una tipa […]

  6. Fiammetta Dice:

    Piazzarsi davanti a Supercalifragili è un momento cult della giornata amica mia! E’ stata una bellissima idea questo blog, mi raccomando non smettere! Un bacio Meri!

Lascia una Risposta

Copyleft SuperCaliFragili | Design by Riversman Entries RSS Comments RSS