Anche le donne, nel loro piccolo, vi scrivono?


Tags: , , , , ,

Categoria: Santocielo   |    6 Comments »   |   

Chevelodicoaffà quello che sta succedendo per gli essemmeesse del giorno dopo. Ricapitolo: Meri Pop intima (nel senso voce del verbo intimare): “Uomini, eccheccavolo, il giorno dopo si telefona. Al limite si manda un sms”.

A quel punto c’è chi, donna, contestualmente mi chiede: “Meri, ma il giorno dopo cosa?” a riprova del fatto che purtroppo, uomini, la dimenticabilità dell’evento è ormai trasversale ai contraenti serata.

A quel punto, lungi dallo stimolare gli esponenti del sesso a noi avverso a telefonare o mandare sms, l’incriminato post avvia la delazione delle donne: un lungo, intenso e inarrestabile scorrere di messaggini sta affluendo nella meil carameripopchiocciolinagmailpuntocom nonché sui commenti pubblici nonchè su Facebook nonché anche su post-it lasciatimi sulla scrivania in ufficio o a perenne monito appiccicati financo su un bicchierino di plastica accanto alla macchinetta del caffè.

Al punto che Grace, nei commenti, istiga all’editorializzazione del femminil sfogatoio e c’è chi invoca un post di par condicio che raccolga gli sms del Day After partiti da donna in direzione uomo.

In altre circostanze, avendo qui invitato gli uomini a costituirsi parte incivile, spesso l’outing è avvenuto solo nel privè (nel senso messaggi privati o mail). Ma, hai visto mai, ci riprovo.

Uomini, anche le donne nel loro piccolo vi scrivono? E che caspita scrivono? Siate delatori: denunciatele. Qui. Nei commenti.

Come incoraggiamento ve ne offro uno di partenza:

“La mia estetista dice che l’uomo giusto è quello con il quale riesci a conciliare la ceretta con il sesso: sei quello giusto”.

C’è altro?

6 Risposte to “Anche le donne, nel loro piccolo, vi scrivono?”

  1. beerbohm Dice:

    Io ho ricevuto l’sms più bello del mondo.

    “te l’ho fatto ma è come che non te lo avessi fatto”

    L’ho chiesta in sposa, ma non mi ha voluto.

  2. gimbo Dice:

    “ciao drugo, ti chiamo dopo”

  3. Thumper Dice:

    Il mio uomo non scrive, dimostra.
    E me lo tengo strett(issim)o.

  4. Beerbohm Dice:

    Uno che “non scrive ma dimostra” è perdonabile solo se è analfabeta o se è Enrico Fermi.

  5. Peter Dice:

    “Non posso chiamarti, sono troppo impegnata in un apericena”

  6. MeriPop Dice:

    ma questa è proprio una stronza, scusate eh: non chiamare e basta. mi vuoi pure specificare che mi passa avanti anche il Crodino? eccheè.

Lascia una Risposta

Copyleft SuperCaliFragili | Design by Riversman Entries RSS Comments RSS