Segnali di inarrestabile declino dell’Universo


Tags: , ,

Categoria: Santocielo   |    1 Comment »   |   

Si lo so, Meri Pop – tra gli innumerevoli limiti – ha pure questa ingiustificata pregiudiziale nei confronti della micia nipponica. E va bene. Quindi già trasalì giorni fa quando nello scaffale del supermercato avvistò i salvaslip coi baffi:

Però poi pensò che qualsiasi cosa contribuisca ad alleggerire lo spirito in condizioni di obiettivamente devastante e ciclico appesantimento ormonale andrebbe salutata con lo champagne senza stare a fare troppo la difficile. Però. Però poi quando sto lì lì per convincermi e approdo sulle opinioni delle utenti:
L’Opinione più recente: … Qualche giorno fa la mia nipotina ha avuto il suo primo ciclo e mi ha chiesto di comprarle il salvaslip di Hello Kitty. (…) è stata una vera delusione perchè mi aspettavo anche sul salvaslip l’immagine di Hello Kitty invece c’era solo sull’ astuccio. (Qui, per chi volesse approfondire il tema).
Vabbè, volevi la micia pure là.
Però scusate ma qui, eh?
VANTAGGI: carinissima la gatta!
SVANTAGGI: poco confort, adesivi che non aderiscono, durezza della superficie
LO CONSIGLIERESTI AI TUOI AMICI: si
COME SI??? Santocielo è l’unica cosa che non deve essere dura, deve solo aderire e non farti sentire come la Binetti col cilicio, non fa un tubo delle uniche tre cose che deve fare e tu me la consigli?

Una Risposta to “Segnali di inarrestabile declino dell’Universo”

  1. Sunny Dice:

    SantaCleopatraVergineEMartire……. MeriPop, tu hai evidente bisogno di riposo. Relax. Dolce far niente……… ^_^
    Ecco!. Da domani provvediamo ;o)

Lascia una Risposta

Copyleft SuperCaliFragili | Design by Riversman Entries RSS Comments RSS