Com’è andata a finire: Sciòcolat


Tags: , , ,

Categoria: Posta melanzana   |    6 Comments »   |   

Ve la ricordate?

Dunque, è con estremo orgoglio che vi annuncio che Libera il Weekend è, effettivamente, felicemente, finalmente Occupata il Weekend.

Dopo sei mesi di timoroso traccheggio sulle sparizioni dell’uomoquasigiusto-giornalista-sempre-irreperibile-nel-weekend, ha preso il coraggio a quattro mani, una stampata della pagina di Supercalifragili con la versione di Elle, quella di Meri e i vostri commenti, lo ha convocato in un bar per una cioccolata calda, ci ha messo un’ora per prepararsi cambiando dieci volte l’assemblaggio dei componenti, si è comprata un cappellino nuovo, è uscita di casa, lo ha baciato sulle labbra fuori dal bar, sono entrati insieme, si sono diretti al tavolino abbillè, gli si è seduta di fronte, hanno ordinato due cioccolate calde con la panna, ha preso fiato e gli ha chiesto:

-Caro, quanti figli hai?

Due. Ne ha due. 

Il poverino ha tentato una patetica (mi scusi il collega ma, credimi, si poteva fare di meglio) autodifesa dopodiché Libera il Weekend gli ha rovesciato la vaschetta con la panna sulla testa, si è risistemata il cappellino e ha preso la porta dell’uscita, inutilmente inseguita da Occupato il weekend ma Accannato Per Il Resto Della Vita.

Poi, il venerdì sera, ha accettato l’invito a cena di un Sempre Libero Per Te che da tempo non faceva mistero di apprezzarla un bel po’. Eeeeee……..

6 Risposte to “Com’è andata a finire: Sciòcolat”

  1. Tina Dice:

    Però l’ha inseguita…

  2. MeriPop Dice:

    Con la panna in testa. Deve essere stata una scena indimenticabile.

  3. Sunny Dice:

    Certo che ne fai di danni, MeriPò!
    Ma quante panne in testa hai intenzione di avere sulla coscienza??????

    A questo punto, mi sembra d’obbligo continuare gli aggiornamenti con SempreLiberoPerTe ;o)
    Anche per dare un pò di fiducia alle altre 24 lettrici della posta melanzana…..

  4. Pat Dice:

    care ragazze il problema non è la panna che è sempre buona tranne che sulla testa di un coglione. Il problema – se di problema si tratta – è che tra semprelibero e occupato, gli uomini sono sempre più assimilabili ai cessi. Direi di tirare la catena spruzzare un po’ del mio Chanel 5 e non pensarci più.

  5. gimbo Dice:

    ma tu guarda! ci mancavi solo tu a rovinare la reputazione di un giornalista perbene (un mio amico…) per colpa di 999 fijodena!!!

  6. MeriPop Dice:

    Gimbo, mi trascuri il piccolo particolare che se questo rintraccia Meri Pop le rovina i connotati.

Lascia una Risposta

Copyleft SuperCaliFragili | Design by Riversman Entries RSS Comments RSS