Nababbo Natale


Tags: , , ,

Categoria: Fare   |    2 Comments »   |   

1) Informo che il “pool aubergine” è al lavoro da stamattina alle 9. La Boccassini della situazione, il capo del pool, è tosta come poche. L’ideologo è il nostro Pres. 

2) Chiunque volesse essere inserito nei gruppi di lavoro può farne formale richiesta nell’apposito spazio Lasciauncommento che va inteso quindi anche come Mamagaritesoromio.

3) E’ giusto il caso di specificare al gruppo “ricerca Nababbi e miliardari” che, eventualmente ve ne avanzasse qualcuno, qua abbiamo una serie di amiche da maritare. E dunque si prega di lasciarne traccia nell’apposito spazio Lasciaunadichiarazionedeiredditi. ll pool intende rintracciarlo entro Natale.

4) Ricevo infine, e vi giro per conoscenza, il seguente essemmesse:
“Cara Meri, leggo solo ora il post su Vittorio. Scusa per tutte le volte che mi sono lamentata solo perché non ho un fidanzato. Fammi sapere se posso fare qualcosa”.
Cara amica, anche quella del fidanzato è una ricerca importante. Senonché è dimostrato che finché uno cerca un fidanzato non trova il fidanzato. Dunque, a questo punto, mettiamoci in cerca di qualcosa per Vittorio e confidiamo nel punto 3 nel quale, magicamente, fidanzato coincide anche con finanziato.

2 Risposte to “Nababbo Natale”

  1. patù Dice:

    Ragazzi per favore, tiriamo fuori qualcosa di concreto. I tempi del web sono rapidissimi, quelli di un ragazzo solo, no. Ricordiamoci anche domani e domani ancora. Troviamo qualcosa di concreto. Grazie!!!

  2. Thumper Dice:

    Non conosco nababbi, non sono in grado di offrire lavoro, non conosco nessuno che possa farlo (altrimenti mia figlia non sarebbe disoccupata, credo), sono troppo lontana dalla Calabria, ma vi seguo con apprensione e tifo per voi.

Lascia una Risposta

Copyleft SuperCaliFragili | Design by Riversman Entries RSS Comments RSS