PopLetter


Tags: , , , , ,

Categoria: Fare   |    No Comments   |   

E dunque pare abbiano trovato l’interruttore della fame. Sta nel cervello. Purtroppo invece non hanno trovato nè l’interruttore della minchionaggine e manco il cervello nei trogloditi dello Sparta Praga che hanno urinato indisturbato addosso a una mendicante su ponte Sant’Angelo, a due passi dal Vaticano, per capirci. Ce ne sarebbe per iscriversi al movimento per l’autoestinzione dell’umanità.

Ma siccome “viver bene è la miglior vendetta” andrei qui a raccogliere qualche idea e qualche appuntamento per ritemprarci un po’.

Inizierei tenendo conto del fatto che, essendo venerdì, potreste abbandonarvi nottetempo a qualche bagordo. E siccome “di sera leoni, di mattina (omissis)” giusto giusto arriva il nuovo sito di Ricciocapriccio (che sarebbe quel luogo di ciclonica energia che definire parrucchiere è quantomeno riduttivo gestito da Alessandra Pucci). Andate alla sezione di Tamara e cuccatevi “Le conseguenze dell’hanghover”. Poi fatevi una tisana e rimettetevi a letto con le fettine di cetriolo, che Tamara è pischella e noi abbiamo na certa quindi quella ci mette un’ora, noi un paio di giorni.

Contestualmente, se siete libere-liberi lunedì, inauguriamo la primavera alle 18 a Roma a Viale Mazzini presentando il libro di Jolanda dal titolo-sentenza “D’altronde sono uomini”. Lunedì 21 marzo alle 18 alla Galleria Plus Art Plus in Viale Mazzini, 1 con la quippresente, Beatrice Curci, Tiziana Sensi, Maria Rosa Borsetti, Follie Parrucchieri (Hair Artist: Alessandro, Andrea, Luciano) e naturalmente lady Iolanda Pomposelli

Buon uichendo a tutti. Statemi bene. Ma soprattutto vivete bene.

PopLetter1

PopLetter

Lascia una Risposta

Copyleft SuperCaliFragili | Design by Riversman Entries RSS Comments RSS