La Guardia di Fidanza


Tags: , ,

Categoria: Santocielo   |    2 Comments »   |   
Se pensate che l’emergenza nazionale sia rappresentata dall’evasione fiscale sappiate che sedici milioni di italiani sono ‘evasori sessuali’. “In tanti -informa la Società Italiana di Urologia- si sottraggono ai doveri di coppia per problemi intimi taciuti e non curati. Otto milioni di uomini fanno i conti con disfunzione erettile (oltre 3 milioni), eiaculazione precoce (circa 4 milioni) o calo del desiderio (circa 1 milione), e altrettanti 8 mln di donne soffrono di anorgasmia (4 milioni e mezzo)”.
A fare due conti,  tolti i minori e gli over 80, sostanzialmente resta solo il deserto dei tartari. Dunque la presente è per comunicarvi che se vi sentivate un po’ sfigatielli-e perché adempivate un po’ stancamente il solo sabato sera, sappiate che in realtà appartenete a una categoria di privilegiati lussuriosi e gaudenti in via di estinzione precoce.
L’allarme prosegue sottolineando che “troppi non-detto in camera da letto fanno scoppiare la coppia e la mettono a rischio tradimento”. Si ma con chi, scusate, che qua tolti i disfunzionanti maschi e quelle femmine non rimane praticamente nessuno?

Vignetta di Pietro Vanessi

2 Risposte to “La Guardia di Fidanza”

  1. pina Dice:

    povere noi…come faremo??
    Se si viene a sapere in giro, aumenterà il prezzo dei dildi!!?? 🙂

  2. pina Dice:

    Meri ti sei dimenticata di quella percentuale di uomini che con calo del desiderio intende calo del desiderio della moglie/compagna ufficiale e che invece c’hanno tanto desiderio per un’altra!

Lascia una Risposta

Copyleft SuperCaliFragili | Design by Riversman Entries RSS Comments RSS