Apriti sessamo


Tags: , , ,

Categoria: Fare, Rievoluzione, Santocielo   |    No Comments   |   

Mentre anche l’allineamento dei pianeti non ha più segreti, restano ancora insondabili quello delle sinapsi di Razzi e del vero amore. Eppure una luce si fa finalmente largo nel buio. La luce di un led, un sensore per meglio dire. Quello applicato al reggiseno che si slaccia solo se la proprietaria è innamorata. Si chiama “True Love Tester”, e “promette di essere l’incubo di playboy e don Giovanni dell’ultim’ora”. Me lo ha segnalato il mio PHS, Personal Hi-tech Segnalator, il mio amico (omissis).

Dunque la locuzione “con te è vero amore quelliprimasolosesso” ha le ore contate. Gliele conta una specie di Pin sul reggiseno. Vado ad illustrare: “Il True Love Tester -che manco ve lo sto a specificare che è un’invenzione giapponese- si affida -recita la pregevole rivista cliccabile sopra- a sensori che monitorano il battito cardiaco e altri parametri vitali per stabilire se la ragazza è innamorata”. E già si è diffuso un certo inzurlimento generale per capire quali sarebbero sti “altri parametri vitali per stabilire se la ragazza è innamorata”.

Comunque, per gli amanti del genere, nel senso il genere hi tech, faccio presente che “I dati sono trasmessi costantemente via Bluetooth a uno smartphone per l’elaborazione, con la garanzia che l’algoritmo sappia distinguere tra vero amore e l’eccitazione di un momento o una cotta passeggera”.

Per ora “c’è solo un’applicazione per iOS, ma se avrà successo di certo arriveranno anche la versione per Android e altri sistemi operativi”. State calmi: il mio amico Omissis sta già al lavoro per sviluppà pure il resto.

Ora per carità non vi sembri la mia una mancanza di fiducia nei confronti dell’algoritmo e nemmeno un attacco di luddismo però qua rischiamo che bevendo na nticchia in più di caffè si sfiori il disastro.

Tutto ciò premesso temo molto di più le ricadute all’interno dei matrimoni che quelle sugli amoreggiamenti liberi: diciamo che dal terzo anno in poi dovrete armarvi, nella maggior parte dei casi, di pazienza e tenaglie. Infine a sti giapponesi qualcuno prima o poi dovrà pur dirglielo che era meglio predisporlo per il due pezzi completo.

Lascia una Risposta

Copyleft SuperCaliFragili | Design by Riversman Entries RSS Comments RSS