L’amore dura tre anni e questo è il quarto
Tags: blog, compleanno, nomfup, supercalifragili
Categoria: Baciare, Dire, Fare | 4 Comments » |
Si ricorda all’utenza che “una zanzara dura un giorno, una rosa tre giorni. Un gatto dura tredici anni, l’amore tre”. Noi oggi qui compiamo il quarto. E siccome “c’è prima un anno di passione, poi un anno di tenerezza e infine un anno di noia” non oso neanche pensare la parola-chiave di questo appena trascorso.
Tutto ciò premesso ricordiamo anche che gli auguri al primo compleanno ce li fece anche Nomfup che oggi si occupa delle sorti del Paese ma che all’epoca si occupava anche delle nostre e così vi descrisse:
“Il primo compleanno di Supercalifragili, la blog-sister di Nomfup, è motivo di gioia infinita. Perchè lei è una tipa speciale speciale, che ha riunito un gruppo di tipe/i speciali che rendono la blogosfera italiana un luogo ameno dove stare e sognare e parlare e capire”.
Ora non lo so se si sia già pentito dunque direi di campare tranquillamente di rendita di quello. Nel frattempo ne abbiamo combinate in quantità industriale, aprimmo persino un bar e fatto una Woodstock. Considerando che tutto nacque per superare lo choc da stato civile infranto, e alla luce dei ritrovamenti e accompagnamenti avuti come risarcimento, direi che è ora di affermare con una certa forza che “Tutte le donne aspettano l’uomo della loro vita però, nel frattempo, si sposano”.
Impensabile dunque ringraziare uno per uno tutti quelli ai quali Meri Pop deve tutto ciò che deve, cioè quasi tutto.
Dico solo state in campana: perché un mouse e una tastiera possono cambiare il corso di una vita. Impugnateli con prudenza. E auguri a tutti voi, supercalifragilini.
L’occasione mi è gradita per aprire i festeggiamenti con l’Inno:
e con la torta:
maggio 13th, 2014 at 18:19
dopo un anno di blog sei venuta a trovarmi;
l’anno successivo sono venuta io a trovare te.
Quest’anno potremmo fare entrambe le cose 🙂
maggio 14th, 2014 at 00:35
Semplicemente grazie
maggio 16th, 2014 at 13:27
grazie in tutte le lingue del mondo (che non so…)
maggio 19th, 2014 at 18:22
Subito sul FrecciaFranka
E Grazie a voi, bellimiei.