Dichiarazioni spontanee a verbale


Tags:

Categoria: Baciare, Dire, Fare   |    3 Comments »   |   

Signori della Corte,

in questa sede voglio comunque specificare che ho sposato l’uomo che amavo e con il quale, al netto di alcune separazioni e qualche fuori programma, sono stata felice al plurale per  svariatissimi anni. Che poi è l’uomo con il quale ho visto due volte le Hawaii senza desiderare fare a cambio con il suo istruttore di surf a Maui, dopo che a sua volta lui aveva finto benissimo di non voler ripartire per Roma con una danzatrice di hula.

Ora che ci rifletto è anche l’uomo che stavo per avvelenare nel 2006 con una dose massiccia di peperoncino habanero caduta nel sugo delle tagliatelle, e cito l’anno perché fu quello nel quale la temibile piantina entrò nel Guinness essendo stata riconosciuta come la più piccante del mondo mentre in altra occasione gli ustionai bocca e palato facendogli assaggiare un rigatone in cottura pieno di acqua a 100 gradi centigradi.

Egli avrebbe quindi potuto rivolgersi a Lei, Signor giudice,  invocando a mio carico ipotesi di reato ben più gravi dell’odierna incompatibilità di carattere, né serve il tenente Colombo per intuire perché alla fine siamo arrivati qui, Aula Separazioni e Divorzi.

Insomma, a conti fatti e invocando in ogni caso la clemenza della Corte, credo di poter dire che mi è andata pure fin troppo bene. E che sono stata comunque parecchio felice.

Un’ultima cosa, Signor Giudice, la prego: si può sapere, però,  per quale caspita di motivo in questo Paese è più facile uscire di galera che da un matrimonio?

3 Risposte to “Dichiarazioni spontanee a verbale”

  1. O'femmenone Dice:

    LIBERA ! (e certificata).
    R.I.P.
    amen

  2. MeriPop Dice:

    così stabilito in Supercali

  3. SuperCaliFragili » Blog Archive » Agguanta na mela. E na valigia Dice:

    […] letto il tuo post al Giudice. Noi gli compariremo davanti fra dieci giorni, dopo undici anni di matrimonio. La maggior parte dei […]

Lascia una Risposta

Copyleft SuperCaliFragili | Design by Riversman Entries RSS Comments RSS