Il cielo leopardato sopra di me


Tags: , , ,

Categoria: Leggere   |    No Comments   |   

La risposta italiana ai due russi che hanno finito una discussione su Kant a mazzate: lo scontro Cavalli Briatore a colpi di botulino.

La trovate qui. E comincia così:

Ero certa che avremmo trovato il modo per rispondere adeguatamente ai due russi che hanno finito una discussione su Kant a mazzate. E per noi oggi sono scesi in campo Cavalli di razza, nella fattispecie Roberto (Cavalli) e Flavio, Briatore.

Il primo ha illustrato la propria wellnesschauung in un’articolata intervista a blasonata redattrice culminando la Critica della ragion fiscale in un «non sopporto chi scherza con le tasse o ha avuto problemi con la finanza come Briatore».

Il quale, come un falco o meglio un Nathan Falco, si gettava a quel punto in picchiata nella difesa del proprio onore imbracciando la tastiera e affidando – in tema di animalier – a un uccellino il lavacro dell’onta.

Senonché il diavolo vestirà pure Prada ma è probabile che sia tentato anche da Cavalli e dunque Briatore esordisce con un refuso su Twitter: «Ci sono gli #sfigatidelasabatosera….». Gli sfigati dela sabato sera. L’uomo al top, per dirla con Crozza, che affida l’arringa della propria vita a una parola un po’ flop. Segue qua.

Lascia una Risposta

Copyleft SuperCaliFragili | Design by Riversman Entries RSS Comments RSS